15 gennaio 2007

Aggiornamento

...pensavo che nessuno (e dico nessuno) avrebbe mai guardato questo blog, e invece tra i commenti ho trovato messaggi di altri "nostalgci" della serie TV "Chiara e gli altri". Tra questi, uno in particolare ha un passato da fan "sfegatato" e facendo delle ricerche è riuscito a sapere che l'attrice preferita della nostra infanzia vive in Svizzera. A questo punto la palla passa ai nostri amici elvetici... dateci una mano!

--
OnAir:

10 commenti:

subi555 ha detto...

salve!
sono roger ,un svizzerotto.hehehe
proprio in questo momento mi sono chiesto che fine aveva fatto Morena e mi sono messo a cercarla via intenet.purtroppo non si trova niente.
conosco morena dalla scuola. sono stato pure invitato al suo comlpeanno e ho conoscjito la familgia.dopo la scuola ho perso le sue tracce.
ci sa dove è finita.

Giulio Petrucci ha detto...

Ciao Subi555!
uhm... potresti dirmi di dove sei? In che città vivi? A volte le Pagine Bianche posson fare miracoli! ;-)

Ciao e grazie per essere passato di qua. Se vuoi segnala il blog ai tuoi amici ed ex-compagni di scuola... magari riusciamo a ritrovarla ed a farle una bella intervista!

Ciao,
Giulio

Andrea Mannori ha detto...

bene!
continuate così, alla fine la troveremo!

anni70 ha detto...

Ecco un altro svizzerotto! ;-)

Ricordo quando uscì la notizia che Morena sarebbe venuta ad abitare da queste parti (a suo tempo si diceva che abitasse a Preonzo, nei pressi di Bellinzona, pur non risultando su alcuna rubrica telefonica, o sulle pagine bianche).

Poco tempo dopo la incontrai in un cinema della zona e poi non ne sentii mai più parlare.

Tutto quello che vi posso dire è di visitare questo sito (si tratta di una galleria fotografica di Bellinzona) e dare un'occhiata alle foto della sezione "works":

www.loredanaturchi.ch

Auguri!

Massimo ha detto...

Ciao a tutti,
anch'io da nostalgico mi sono unito alla ricerca di Morena e vi ho fatto un po' di pubblicità al vostro blog:
http://massimobattista.blogspot.com/2007/01/morena-dove-sei.html
..cmq è incredibile che non ci siano foto su internet!
Ciao,
Massimo

Unknown ha detto...

ciao a tutti

mi chiamo milo, 33 anni, e abito a firenze.

anche io sono affetto da "morenamania"!!!!!! quando usci' il programma meteore, tempestavo la email della trasmissione con la solita domanda, ogni giorno, per sapere news sulla nostra cara Morena, e sperare di averla in studio naturalmente... ma purtroppo niente!!!

la rividi in un microspezzone della trasmissione sui 10anni di canale 5 vi ricordate? la celebrazione consisteva in una serie di puntate che attraversavano il decennio trascorso e le trasmissioni che avevano fatto piu' scalpore tra cui appunto "chiara e gli altri". quel "polentone" di costanzo pero' fece a malapena una scarna presentazione di Morena, Silvia (Lucilla) e Andrea (Marco). poi, piu' niente!

a proposito di Silvia-Lucilla: dopo aver partecipato al film "cronaceh del terzo millennio" e aver fatto una comparsata in una puntata de "La Piovra", pare che gestisca un'agenzia di baby-modelli per scopi pubblicitari in quel di roma!!!

belle le foto nel sito svizzero, non male davvero!

speriamo di ritrovarla!!!

grazie al fondatore per aver aperto questo blog!!!

ciao a tutti

milo

Giulio Petrucci ha detto...

@milo: grazie della "partecipazione" e dei complimenti! Fate pubblicità al blog, attiviamoci e... sono convinto che riusciremo dove "Meteore" ha fallito!

Ciao e grazie!

Unknown ha detto...

non manchero'! a mali estremi si fa tutti un viaggetto a bellinzona!!!

ciao
milo

Giulio Petrucci ha detto...

@milo: grazie del sostegno! Bellinzona WE ARE COMING!!!

--
il Petruc

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e