11 marzo 2007

La ricerca continua!

Mai avrei pensato che questa ricerca, nata per gioco, interessasse anche altre persone. Grazie a tutti quelli che hanno postato commenti e che hanno linkato questo blog, grazie agli amici svizzeri che hanno fatto sentire la loro voce. Ora però non molliamo: chiunque trovi indizi o tracce dell'eroina della nostra infanzia venga a scriverle qui... a meno che non sia lei a trovare noi. Quanti di voi non sono mai andati su Google a scrivere il loro nome? Bene, se Morena Turchi lo facesse questo blog sarebbe la seconda entry nella pagina dei risultati di BigG! Al prossimo aggiornamento!

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
strada facendo ha detto...

ciao. anche io sono stato un fan del telefilm e ricordo benissimo un articolo uscito all'epoca su di lei su "Telepiù" in cui si diceva che abitava in Svizzera, in un paesino di nome Preonzo, come ha già scritto qualcun'altro!

strada facendo ha detto...

ciao. anche io sono stato un fan del telefilm e ricordo un articolo uscita all'epoca su "telepiù" dove c'era scritto che abitava in un paesino della Svizzera, Preonzo, come ha già scritto qualcun'altro...