21 luglio 2008

C'è vita sul blog...

Ciao a tutti! In questa calda sera di Luglio ritorno finalmente a scrivere sul blog. Mammamia quanti commenti... peccato che non mi siano arrivate le notifiche via e-mail negli ultimi tre mesi... Comunque spero di recuperare con queste poche righe!

@giulia: chiede se circolano puntate di "Chiara e gli Altri" in rete. Onestamente non so che dirti... però, grazie a maste (grazie per il link!) possiamo guardarci la sigla! Su youtube ci sono delle clip interessanti della' attrice preferita della nostra infanzia (tra cui un bellissimo estratto del film dei fratelli Taviani "Il sole anche di notte").

@alessandro: nessuna richiesta da parte mia e massimo rispetto per la privacy di tutti! Tanto ormai siamo al punto tale che se Morena dovesse digitare il suo nome su Google verremmo fuori come primo risultato! ;-)

@tutti quanti hanno scritto al nostro inidirizzo o inviato commenti: grazie, grazie, grazie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!!
mi fa piacere vedere che esiste questo blog : mi emoziona! Sono amica di Morena da quando andavamo alle elementari, contiunuo a sentirla, anche se alla fine delle medie lei si trasferi in svizzera! Pultroppo ci sentiamo una volta all'anno e sono gia tre anni che non la vedo! Mi ha mandato delle foto pero: e' bella come sempre,ha un'anima stupenda, e' molto sensibile : un ARTISTA!
Continuate a scrivere di lei!
ciao Cinzia

CHAPU ha detto...

2 o 3 settimane fa ero a casa del mio moroso, era notte fonda, le 4 o forse più tardi, quando facendo zapping ho scoperto con grande sorpresa che su italia1 stavano trasmettendo una puntata di 'chiara e gli altri'! precisamente quando chiara e lucilla scappano di casa perchè credono di aver avvelenato a morte la fidanzata del padre.. penso di aver visto una volta sola il telefilm quando ero piccola, ma non l'ho mai dimenticato! infatti l'ho riconosciuto subito..

Andrea Mannori ha detto...

URCA!!!
Cinzia, davvero sei una sua amica? puoi scrivere ai gestori del blog una mail con un po' di notizie (che non violino la privaci)?

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, penso tu sia di Roma dove viveva Morena prima di trasferirsi a Preonzo, puoi dirle che c'è questo blog nato per sapere come sta? e, se non le crea problemi la cosa, magari potrebbe lasciare un messaggio! Io sono Marco di Napoli, io e Morena ci conoscevamo ma è dal '93 che ho perso i contatti, ho ancora delle sue lettere e delle foto fatte insieme quando sono stato a trovarla in Svizzera. Mi piacerebbe sapere come sta, potresti salutarla da parte mia quando la senti? Ti ringrazio. Marco Ricciardi.