23 marzo 2008

Pubbliche scuse

Cari lettori, vi chiedo scusa se in questi ultimi mesi ho trascurato i vostri commenti, ma ho avuto un periodo burrascoso e serissimi problemi con l'account Google che utilizzavo per le notifiche dei commenti. Comunque siamo ancora qui: ho cercato di accontentare tuttele richieste pervenute e vi ringrazio dei commenti che avete continuato a lasciare. Per future comunicazioni l'indirizzo e-mail da utilizzare è sempre il solito. Ciao a tutti e Buona Pasqua!

7 commenti:

Pieppe ha detto...

Caro gestore del blogghe, magari propongo una pista già battuta, ma vorrei segnalarti che Silvia degli Espinosa, l'attrice che impersonava Lucilla, collabora con la madre, titolare di questa grande e famosa agenzia romana di casting per bambini, che si è occupata tra l'altro anche del casting di Chiara e gli altri...

http://www.studio-ofelia.com/contatti.html

Io non abito più a Roma, ma è chiaro che se a qualcuno di Roma andasse di fare un giro da quelle parti nella speranza di parlare con Silvia degli Espinosa, magari lei o la madre possono avere notizie riguardanti una loro ex "assisitita", nonchè collega della figlia.

PROVATE A BATTERE QUESTO SENTIERO E CHISSA'

Ciao
PIEPPE

Anonimo ha detto...

^^

Io son davvero curioso di sapere come e cosa è diventata Morena Turchi.

Ricordo che Chiara era bellissima

Anonimo ha detto...

Ciao,
scrivi ancora in questo blog?

Unknown ha detto...

ho conosciuto la famiglia turchi al completo perche sono stato il "fidanzato" della sorella di morena, manuela.
eravamo piccoli, frequentavamo le medie e morena, un anno piu' grande di me e manuela, era nella classe accanto, sezione C.Ragazza dolcissima, ricordo con piacere lei , ovviamente manuela, i fratelli milo e manolo. Ho il suo numero ma non ci sentiamo piu' da qualche anno.all'epoca ero spesso a casa loro o nel loro cortile.con manuela ci lasciammo proprio perche si trasferirono in svizzera per il lavoro del padre.
Comunque semmai dovessi sentirle faro' avere i vostri messaggi.
alessandro r.
p.s.
se avete altre curiosita' domandatemele e nel limite del rispetto dell aprivacy di morena vi accontentero'.

Anonimo ha detto...

Ricordando la mia infanzia ho avuto un ricordo bellissimo. il telefilm "Chiara e gli altri". Lo adoravo e con la mia amichetta del cuore non ci perdevamo una puntata!Così mi sono messa alla ricerca di qualche info su internet e sono finita su questo blog.Ora a me non interessa molto sapere che fine abbia fatto la nostra piccola Chiara (quante volte ho usato il suo nome per presentarmi!!!) ma piuttosto se qualcuno di voi sa dirmi dove poter trovare anche una sola puntata di quel telefilm per poter fare un tuffo nel passato!
grazie mille. a presto

Anonimo ha detto...

"Chiara e gli altri" lo trasmettono su IRIS, canale mediaset della piattaforma digitale terrestre.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e