23 settembre 2007

Di nuovo qui!

Ciao a tutti!

Dopo le vacanze estive ed alcuni "inconvenienti" informatici che mi hanno tenuto lontano dal blog sono tornato! Vorrei innanzitutto farvi due richieste: la prima è quella di firmare sempre con un nome (anche se non avete un profilo su blogger) i commenti che lasciate. Questo per non dover avere commenti diversi firmati "Anonimo" ;-)
La seconda è questa: se avete un blog o conoscete un sito che si occupi di televisione degli anni '80, fatemi avere gli indirizzi che possiamo linkarli da qui, che ne dite?

Ma torniamo allo scopo primario di questo blog.
Marco mi ha scritto (leggete il suo post tra i commenti) dicendo che anche lui - che conosceva personalmente Morena - ne ha perso le tracce. Qualcun' altro mi ha segnalato l'ennesimo studio fotografico di proprietà di una tale Morena Turchi... il fatto particolare è che questo studio è molto vicino a casa mia! Che dite, vado in avanscoperta?

Non so se è il caso, sempre per quel discorso sulla riservatezza giustamente sollevato da Amanda qualche tempo fa. Se però avete altre notizie non esitate a postare commenti, oppure scrivete al nuovo indirizzo e-mail morenadovesei-CHIOCCIOLA-gmail-PUNTO-com (sostituendo "-CHIOCCIOLA-" con "@" e "-PUNTO-" con "."). Aspetto vostre notizie!

6 commenti:

Andrea Mannori ha detto...

e certo che devi andare in avanscoperta!

Anonimo ha detto...

Ciao. Stavo cercando per curiosità notizie su morena turchi dopo che ho rivisto dopoo tanto tempo una puntata del telefilm l'altra notte.
Non avrei mai pensato ci fosse addirittura un blog per la sua ricerca. Bè: buona fortuna! Ciao!

Anonimo ha detto...

Anche io la cerco, Proprio oggi la pensavo, quando ero piccolo mi ero innamorato di lei. Se ci sono notiaie, questo è il mio contatto totocontatto@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao
nelle mie assidue ricerche on web alla ricerca di qualche notizia, immagine, ricordo di questo telefilm mi sono imbattuta nel tuo blog.
sono davvero colpita e non pensavo ci fossero persone che ancora ricordassero quei tempi e quella serie tv.
scusami se mi permetto.
Io ho 23 anni..all'epoca ne avevo 6 ma chiara e gli altri è una delle cose più belle che io ricordi della mia infanzia..io che già allora detestavo la tv
e me ne stavo il mercoledì accovacciata sul pavimento a vedere questo programma mentre di là se ne guardavano altri...
ti domando: c'è modo di avere le puntate?
tu le possiedi?
le sto cercando da tempo e non so davvero più dove cercarle...
se hai modo di averle/farmele avere(conosci vie attraverso le quali poterle avere...bhè...grazie.......
un abbraccio
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scritto un piccolo articolo su Chiara e gli altri sul mio blog dedicato ai telefilm e ho scoperto l'esistenza di questo blog, naturalmente vi ho linkato e ho esortato chi avesse notizie a contattarvi :-)
A presto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e